... un viaggio insieme ai figli!
Alle porte della primavera, la festa del 19 marzo invita a un’iniziativa insolita: trascorrere una vacanza da soli con papà.
A proporlo, è il portale ‘’Bambini in viaggio’’ che ha selezionato circa duecento strutture ricettive - tra alberghi, villaggi e agriturismi – specializzate per l'accoglienza dei bimbi e nei servizi alle famiglie. Per la propria festa, il papà potrà decidere di vivere una gita fuori porta con il proprio figlio e trascorrere quel tempo spesso rubato dalla routine quotidiana.
Tra le proposte del portale: coccole e parchi divertimento, tuffi e giochi in spiaggia, relax e paesaggi mozzafiato. Il primo pacchetto a Bellaria-Igea Marina, in provincia di Rimini, e’ dedicato ai bambini fino ai sei anni e prevede un soggiorno ad hoc con tanto di ‘’massaggio coccola’’ e l’ingresso a un parco divertimento. La vacanza proposta a Marina di Bibbona, vicino Livorno, permette giochi in spiaggia ma anche tuffi in una piscina riscaldata che consente di fare il bagno senza attendere l’estate. Padre e figlio possono invece scegliere un viaggio alla scoperta della Liguria di Ponente: a Pietra Ligure, in provincia di Savona, ‘’Bambini in viaggio’’ segnala un soggiorno in un’oasi di tranquillità in un ambiente accogliente e familiare.
Animazione, sala giochi e babymenu facilitano la vacanza anche ai genitori single. Infine, la riviera romagnola. Il pacchetto a Cesenatico offre relax e piatti della tradizione, oltre a animazione e un parco giochi all’aperto.
Nessun commento:
Posta un commento