giovedì 15 marzo 2012

Villaggi Valtur: per il momento tutto normale,


In bilico i 5 miliardi di mister Valtur.


Valtur continua a operare regolarmente, le vicende giudiziarie non toccano in alcun modo l’attività dei villaggi. Lo conferma, tra l’altro, una nota dei tre commissari che gestiscono l’azienda in regime di amministrazione straordinaria.

Previsti a breve, per la vendita di tutto il patrimonio dello storico marchio, il deposito del programma e il bando di gara.
Nelle otto strutture in catalogo per l’inverno 2011/12, Valtur ha ospitato oltre 30.000 clienti, “con risultati molto soddisfacenti – spiega la nota – in termini di customer satisfaction e di performance di vendita”, risultati che hanno superato gli obiettivi del 15%.
Sono aperte da oltre un mese le prenotazioni per l’estate, e in questi giorni 7.500 agenzie di viaggi su tutto il territorio nazionale stanno ricevendo i nuovi cataloghi, stampati in 400.000 copie, con l’offerta dei 14 villaggi delle linee Magic e V-Club.
Nel frattempo 21 promotori percorreranno l’Italia per annunciare le novità commerciali dell’estate, e dal 30 marzo al 1° aprile Valtur sarà da BMT a Napoli. In fiera arriva il manuale per il trade con 40 proposte di tour combinati della linea I Viaggi di Valtur.
«Nei giorni scorsi – spiega Carlo Schiavon, direttore generale operations – abbiamo avviato la selezione delle risorse umane destinate ai villaggi per l’estate, con una numerosissima risposta dai candidati».
La formazione del personale per l’estate si svolgerà come di consueto nella Valtur Academy, in uno dei villaggi a metà maggio.

Nessun commento:

Posta un commento